Title

facebookvimeoyoutube CODICE ETICO  

L'Impresa creativa PDF Stampa E-mail
Martedì 23 Maggio 2017 20:23

chisiamoarticoloPanastudio Productions già dalla sua nascita, avvia la propria attività nell'intento di divenire in breve tempo, azienda competitiva nel settore della comunicazione e cura dell'immagine avvalendosi di personale qualificato e con esperienza ed attrezzature all'avanguardia. Tra gli scopi principali dell'azienda figurano lo studio, l'ingegno e la realizzazione grafica per la successiva immissione nei canali media (tv, Internet, radio, divulgazione a mezzo e-mail e newsletter), la stampa di pubblicazioni editoriali, cartelloni in grandi formati mt 6 x 3, mt 12 x 6 e fotolitografica di cataloghi pubblicitari, brochure e di tutto quanto concerne l'immagine di prodotti, eventi, organi istituzionali, sia di produzione della società che per conto terzi. Notevole è l'attività svolta per conto di enti istituzionali e rinomate aziende.

L'azienda opera secondo una triade concettuale:

  • Velocità nella consegna del prodotto;
  • Qualità garantita del prodotto;
  • Prezzo in perfetta sintonia con la qualità e la velocità di consegna del prodotto, affinché si determini una competitività con il mercato corrente, al contempo emergendo in fatto di qualità del prodotto finale.

Il piano di comunicazione a firma Panastudio si svolge in due momenti fondamentali:

  • Progettazione: studi preliminari, organizzazione, comunicazione di prodotto, relazioni con il territorio, organizzazione di eventi e sponsorizzazioni;
  • Realizzazione: relazioni con i media, Ufficio Stampa, comunicazione istituzionale, comunicazione di prodotto/evento/servizio, relazioni con il territorio, organizzazione di eventi e sponsorizzazioni, campagne pubblicitarie multimediali.

Panastudio, infatti, definisce insieme al committente tutte le iniziative necessarie a raggiungere un'ampia audience. Si occupa inoltre di pianificare con le Concessionarie l'acquisto degli spazi pubblicitari per ottimizzare l'investimento del cliente assistito. La progettazione strategica e creativa delle campagne pubblicitarie a mezzo TV, radio, stampa e affissioni non si ferma allo studio dei marchi e dei logotipi, ma prosegue fornendo un'immagine coordinata anche su brochure, cataloghi e pubblicazioni aziendali. La comunicazione via web, invece, si traduce in un processo che parte dalla progettazione del sito e culmina con la web advertising (pubblicità via web), passando per l'analisi del linguaggio, la redazione dei contenuti, l'invio di newsletter, e la cura delle relazioni pubbliche sui social network (Facebook, Twitter, ecc.)

 

 

 

 

 

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.