Title

facebookvimeoyoutube CODICE ETICO  

La Tana del Lupo PDF Stampa E-mail
Lunedì 13 Febbraio 2012 13:15

La Tana del LupoLa Tana del Lupo è il talk-show di Francesco Panasci, creato per dibattere e confrontarsi su vari temi d'attualità della nostra società. La trasmissione ha tre appuntamenti settimanali in diretta e della durata di 60 minuti circa, il martedì, il giovedì e il sabato alle 14.20. Curato e condotto dallo stesso Panasci, il progetto segue il fortunato e sperimentato filone de "I Vespri", portando i protagonisti all'interno del nuovo studio televisivo di proprietà del gruppo editoriale Panastudio e aperto al pubblico. La conduzione dinamica e frizzante, già carta vincente de I Vespri, si ripropone in un modo originale di fare informazione con La Tana del Lupo. Lo studio è attrezzato per dibattiti e proposte frontali, con un coordinamento tecnico di indiscussa professionalità, formato da professionisti della Panastudio, cinque camere presidiate ci permettono di velocizzare e rendere dinamico al punto giusto il talk show.

 

La tana del lupo sfrutta i servizi d'assalto del gruppo "I Vespri" che continua ad andare in onda parallelamente tutti i giorni sulle principali reti televisive siciliane e su Sky. La Tana Del Lupo affronta situazioni di tipo politico, sociale e culturale che interessano la società civile e stimola le Istituzioni pubbliche e private e parti sociali a rispondere ai quesiti e alle problematiche che investono il territorio. Politica, cultura, ambiente, lavoro, attualità e sport sono soltanto alcuni degli argomenti che vengono trattati in diretta, dove i vari ospiti, posti faccia a faccia col pubblico presente in studio, danno luogo a uno scambio costruttivo di opinioni, giudizi e pensieri, moderato dalla conduzione brillante di Francesco Panasci. Il cittadino con le sue idee critiche, è il vero attore della trasmissione ed ha il compito di suggerire soluzioni alle cariche più rappresentative della società.

Sito Web: www.latanadellupotv.it

 

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.